I buoni pallet: la soluzione perfetta per gestire i pallet

In armonia con le esigenze dettate dai ritmi frenetici di una economia globalizzata, Europa pallets offre una soluzione perfetta per gestire i pallet tramite l’utilizzo di buoni pallets.
In questo modo pratico e agevole, sarà possibile gestire in maniera efficiente i pallet necessari. Con i buoni pallets, in pratica, si potrà contare sempre su rapide ed efficienti risposte per la gestione del parco pallet. La nostra forza è l’essere sempre al fianco del nostro cliente e, con la formula dei buoni pallets, permettiamo di utilizzare un servizio conveniente e pratico. Alle spalle abbiamo una quindicennale esperienza e, pertanto, siamo in grado di poter affrontare e risolvere ogni tipo di problematica, garantendo, in ogni occasione, una pronta collaborazione. Anche forti di questo, siamo certi di proporre il migliore e più accurato servizio di noleggio pallets, anche tramite l’utilizzo dei pratici buoni pallets.
buoni.png

Come funzionano i buoni pallets e i loro vantaggi

Per venire incontro a quanto può essere utile per gestire al meglio la logistica, Europa pallets, forte della sua grande esperienza, propone i buoni pallets. In pratica sarà sufficiente che una ditta inoltri una richiesta utilizzando un buono, per fare in modo che l’esigenza venga rapidamente risolta. Il nostro efficace reparto logistico potrà operare a fronte di ogni singola esigenza, anche nel caso siano necessarie delle piccole quantità di pallets.
Tra i principali vantaggi forniti da questa innovativa soluzione, indubbiamente, spicca il fatto che il tutto sarà frutto di un’attenta pianificazione, di un grande lavoro sinergico e di una dinamica preparazione. Sulla base di queste premesse, quindi, si potrà agevolmente ottenere un servizio accurato, programmato e svolto sulla base di prenotazioni.
Infatti attraverso la funzionalità dei buoni, i pallets potranno essere ritirati sulla base di una minuziosa pianificazione e, di conseguenza, potranno essere selezionati ed, eventualmente, potranno essere riparati presso i nostri attrezzati centri di selezione e di riparazione. Ogni procedura, sarà svolta solo ed esclusivamente in pieno rispetto di quanto è previsto dalle normative EPAL e Fitok.

I ritiri attraverso il servizio dei buoni pallets

Fulcro di tutto il servizio dei buoni pallets, è racchiuso nella stretta collaborazione con ogni singolo cliente. Quindi, al centro di tutta l’attività sono poste le esigenze e le tempistiche. Al fine di offrire il più accurato servizio, Europa pallets mette in campo tutta la sua flotta di automezzi. Sulla base delle singole esigenze, si provvederà ad inviare bilici, motrici oppure furgoni. In questo modo, la nostra azienda potrà assicurare, celermente, la gestione dei ritiri su tutto il territorio nazionale. Il tutto potrà essere modulato da soluzioni per la gestione di 100 pezzi fino ad arrivare a 600 pezzi. Oltre a ciò, siamo in grado di offrire un express service, che prevede un intervento che oscilla tra le sei e le dodici ore dal momento della richiesta.

Europa Pallets Srl

Azienda specializzata nel settore degli imballaggi in legno con oltre 15 anni di esperienza.

Nel corso del tempo abbiamo avuto una crescita costante e oggi possiamo vantare tre sedi in Italia: Varese, Frosinone e Caserta.

Le nostre sedi

SEDE PRINCIPALE
S.S. Monte Lepini, 118
03023 Ceccano (FR)
FILIALE SUD ITALIA
via Appia Km 11, 400
81030 Teverola (CE)
FILIALE NORD ITALIA
via Peschiera, 20
21100 Varese