Smaltimento pedane in legno

Sono numerose le aziende che si trovano ad affrontare il problema relativo allo smaltimento pedane in legno. Un problema che potrà essere rapidamente risolto affidando lo smaltimento pallet alla Europa Pallets, società specializzata nel ritiro usato con ricevuta di smaltimento del rifiuto 150103. Grazie all’esperienza e alla professionalità della nostra azienda, lo smaltimento pedane in legno non sarà più un problema.
Il servizio di smaltimento pallet proposto dalla nostra azienda, permetterà infatti di poter risolvere al meglio la questione relativa allo smaltimento di tutte le pedane o legno in genere, che risultano essere in disuso oppure rotte. La gestione di questa tipologia di rifiuto verrà svolta sulla base di quanto è previsto dalla norma di legge, rilasciando tutta la documentazione prevista. Non per nulla, la Europa Pallets è tra le più note ed efficienti aziende specializzate nel ritiro usato con ricevuta di ritiro del rifiuto 150103 con rilascio formulario. Sarà sufficiente, quindi, prendere contatto con i nostri uffici, concordare il ritiro presso la propria sede ed entro le sei / dodici ore dalla richiesta, lo smaltimento pallet non rappresenterà più alcun problema per l’azienda.
IMG-20150411-WA0002.jpg

Difficoltà a gestire come rifiuto le pedane rotte oppure in disuso?

A tutto questo ci pensa Europa Pallets che, con i propri mezzi e il rilascio della documentazione prevista dalla legge, provvederà a ritirare le vostre pedane rotte oppure in disuso. È da considerare anche che la nostra azienda non è solamente la scelta migliore che si possa fare per risolvere il problema dello smaltimento di pedane in legno, ma si scoprirà di aver scelto un partner qualificato, dinamico e poliedrico, una moderna organizzazione che svolge tutta la sua attività secondo le procedure di legge. Un’azienda che ha saputo unire le sue antiche tradizioni storiche a quanto oggi richiede un mercato globalizzato.

Smaltimento pallet? No problem con Europa Pallets!

In pratica, affidando lo smaltimento pallet a noi si potrà essere certi che il lavoro verrà eseguito diligentemente e in maniera rispettosa delle leggi e normative esistenti. Tutta la nostra attività infatti, si basa su un ampio insieme di valori volti a garantire alla clientela affidabilità, responsabilità ed etica.
Con noi è semplice gestire ogni imballo da recupero. Quando si parla di imballo da recupero, significa svolgere un’ azione che tende a salvaguardare l’ambiente dove noi e i nostri figli viviamo. È da quando l’uomo ha sviluppato la necessità di trasportare, proteggere e conservare prodotti e beni che esiste l’imballaggio. Ovviamente, oggi, dato l’incremento della richiesta e dell’offerta, l’imballo da recupero ha assunto una valenza notevolmente maggiore rispetto ad un recente passato.
Infatti, sempre tanto l’Unione Europea quanto altri paesi hanno sviluppato normative e tecniche dedicate a come gestire l’imballo da recupero. È proprio grazie a questa sempre più forte sensibilità e desiderio di salvaguardare l’ambiente che Europa Pallets, forte dell’esperienza e conoscenza, ha creato tutti i presupposti previsti dalla legge ed è divenuta un’azienda leader anche in questo settore.

Europa Pallets Srl

Azienda specializzata nel settore degli imballaggi in legno con oltre 15 anni di esperienza.

Nel corso del tempo abbiamo avuto una crescita costante e oggi possiamo vantare tre sedi in Italia: Varese, Frosinone e Caserta.

Le nostre sedi

SEDE PRINCIPALE
S.S. Monte Lepini, 118
03023 Ceccano (FR)
FILIALE SUD ITALIA
via Appia Km 11, 400
81030 Teverola (CE)
FILIALE NORD ITALIA
via Peschiera, 20
21100 Varese